Christmas for pets

Il Natale, se non si era capito, mi sta molto a cuore.
Ogni anno, come una cerebrolesa, provvedo a far trovare sotto all'albero, ben impacchettati, regalini per le bestiole di casa che, al momento, sono due miao e un bau.
Non amo i cani ingioiellati, infiocchettati e ficcati in una borsa maculata ma a questo collare di For Pets Only  non ho saputo resistere. Io l'ho comprato in beige:


Se proprio siamo in vena possiamo anche pensare a un abbigliamento consono per le feste, ridicolo sì ma che lasci al nostro amico una certa dignità, tipo questi cappottini Camon:
Solo chi possiede una creatura che fa miao può sapere quanto possano essere curiosi e quanto amino infilarsi in ogni buco disponibile, traformando il loro stato fisico da peloso a liquido.
Questo, sempre Camon, potrà garantirgli ore di agguati che gli faranno credere di essere un super eroe alla conquista dell'universo:
Per finire, spulciano il sito di D-Mail mi sono imbattuta in questo accessorio da veri guardoni che è la macchina fotografica da attaccare al collare del vostro gatto per farlo impazzire tenere sotto controllo ogni sua mossa!

Mentre l'ennesima pallina sta volando dal mio albero di Natale penso che anche un bell'ossicino o un bastoncino gusto trota faranno felici i vostri amici. Ma almeno un nastrino rosso mettetelo!
Ah, ultima cosa:


(Credits: For Pets Only, Camon, Be Dog)

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi insultarmi, dirmi che sono una cretina o anche solo ciao?
Scrivi!