Perché il Natale quando arriva arriva

Credo di aver riposto i costumi da bagno nell'armadio non più di due settimane fa e praticamente domani è Natale.
Dio solo sa quanto vorrei essere una di quelle pignole ossessive che all'inizio di dicembre hanno non solo compilato una lista dei regali da comprare ma hanno già iniziato gli acquisti!
Io appartengo a una categoria diversa.
Fino al 20 penso incessantemente a quello che piacerebbe A ME, poi mi dedico agli altri.
Quest'anno, dato che ho un sacco di tempo libero, ho cominciato molto presto, ritoccando e arricchendo la mia personale wish list almeno una volta al giorno.
Dato che sono una persona che si accontenta di poco il risultato è più o meno questo:
In buona sostanza desidero ardentemente un anello da mignolo. Meglio se d'oro rosa ma, sempre perché mi accontento di poco, mi andrebbe bene anche in argento. 
Quando si dice essere morigerati, eh?
La bamboo bag di Gucci in blu è un'altra di quelle cose che mi renderebbe una persona migliore. 
Ne sono certa.
Come regali di contorno, che guai ad avere un solo regalo bello, ci vogliono i regali di contorno,
fossero anche solo un pacco di fusilli Esselunga e un Toblerone, desidererei dei  (smettetela di scrivere the che non esiste in nessuna lingua) in scatole colorate da instagrammare subito sorseggiare sotto all'albero indossando una gonna in tartan.
Se poi dovesse venirmi la voglia matta di intasare i social con le foto del mio Natale dovrei essere in grado di farlo con una cover nuova. E sobria, soprattutto. Tipo Violetta.




Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi insultarmi, dirmi che sono una cretina o anche solo ciao?
Scrivi!